Abbiamo 63 visitatori e nessun utente online

Chiamaci +39 0306191460 - 3482941808


whatsup2

 

 ACCEDI AL NEGOZIO

 

 

 

 

 

 

 

 

ventilatori a trasmissione
NICOTRA SERIE RDH ADH
ventilatore ebm
D2E 146 HT 59-02
MOTORI PER VENTILCONVETTORI
MOTORI BIALBERO E MONOALBERO
VENTILATORI PER STALLE
GRANDI AMBIENTI
VENTILATORI NICOTRA
DIRETTAMENTE ACCOPPIATI
compressori a pistone ed a vite
compressori silenziati
VIBRATORI INDUSTRIALI
VENANZETTI-ITALVIBRAS-OLI
soffianti e aspiratori
a canale laterale alta pressione
S-CUBE KAT Cassoni centrifughi a pale rovesce per alta temperatura per cucine industriali
  I cassoni a pale rovesce insonorizzati S-CUBE KAT sono stai concepiti per l’aspirazione su cappe da cucina impiegate nel campo della ristorazione e in impianti industriali.   La caratteristica peculiare di questo cassone consiste nell’avere il motore separato dal flusso per mezzo di un setto in lamiera zincata che mantiene separato il flusso d’aria movimentato rispetto all’aria di raffreddamento, permettendo così un funzionamento continuo da +100°C fi no alla T° max di 180°C e preservandoil motore dalle tipiche sostanze di natura grassa e residui di combustione prodotti dai fornelli delle cucine riducendo così al minimo necessario le operazioni di pulizia e manutenzione.Altre caratteristiche del cassonetto sono l’elevata silenziosità (pale rovesce ed imbottitura fonoassorbente) e la possibilità di regolazione della velocità tramite autotrasformatore. InstallazioneVersatilità di posizionamento nella fase di installazione del prodotto, il cassone può essere infatti montato sia in orizzontale che in verticale indifferentemente. Possono inoltre essere installati all’aperto utilizzando l’apposito tettuccio parapioggia disponibile su richiesta come accessorio. La serie non rientra nel campo di applicazione della Direttiva ErP 2009/125/CE e successivi regolamenti.

torrini estrattori

 

 

 

 

 

 

TORRINI

ESTRATTORI

 

 

 

Estrattori da tetto per applicazioni industriali

Gli estrattori da tetto sono sistemi utilizzati per aspirare notevoli volumi di aria a basse pressioni. Le dimensioni ridotte e la composizione stessa dei torrini rende possibile il montaggio sugli stessi tetti, che si tratti di capannoni o di edifici industriali.
Un estrattore da tetto si configura, dunque, come un elemento importante per le procedure di estrazione di aria e di fumi all’interno di capannoni e di edifici industriali.
La nostra azienda si occupa della produzione di torrini assiali e centrifughi da tetto sia a getto orizzontale che a getto verticale, con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza di applicazione. In aggiunta, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di commercializzazione in linea con le esigenze presenti.
Contattaci per saperne di più, compila il form e richiedi l’assistenza del nostro team, saremo a tua completa disposizione per ogni tipo di calcolo e consulenza

CHIAMACI 3482941808  dario tramaglia