Torrino estrattore FERRARI serie TFR
IMPIEGO
I torrini estrattori serie TFR sono particolarmente adatti per l'aspirazione da canne fumari delle cucine dei ristoranti data l'alta performance dovuta all'istallazione di una girante industriale ad alta prevalenza , per l’areazione di grandi ambienti, magazzini, capannoni industriali centrali termiche, per locali igienici e per tutte quelle applicazioni ove necessitano dei ricambi d'aria con media alta pressione.
INSTALLAZIONE
Si installano sul tetto del fabbricato e funzionano aspirando
dall'ambiente interno.
COSTRUZIONE:
il gruppo elettro ventilatore è costituito da un motore eletrico trifase, 220/380 V, 50Hz, forma B5-V1 direttamente accoppiato ad una girante fornibile anche nella versione a due velocità , con inverter per la regolazione fine della stessa, e anche monofase
ventola centrifuga ad alto rendimento ed equilibrata dinamicamente secondo grado 4. il corpo è a forma cilindrica con base quadrata con flangia inferiore per fissaggio su zoccolo piano in muratura. il motore è protetto contro la pioggia da un cappello ed è sostenuto da una rete antinfortunistica. Tutti i componenti non rotanti sono in acciaio zincato a caldo.
CARATTERISTICHE
Le prestazioni riportate in tabella si riferiscono ad aria avente peso specifico di 1226 Kg/m3.
RUMOROSITA
I valori di rumorosità in dB/A sono ottenuti mediando le letture èseguite alla distanza di 1,5 metri dal ventilatore funzionante al massimo rendimento. il picco di frequenza è presente attorno ai 1 000 Hz.
PRESTAZIONI